|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
modalità giochi
ciao a tutti.
io ho installato dei giochi nell'hdd della ps2 ma non partono! uso hdadvance installato nella memory card come programma... ho letto le liste dei giochi compatibili, e alcuni devono essere in modalità4. ho capito (leggendo qua e la) com'è la modalità 4, ma non so come impostarla per far partire il gioco! please help me...grazie a tutti |
|
|||
|
ciao,grazie questo l'ho risolto..
però ci sono giochi che nelle liste risultano funzionanti in modalità 1 invece a me non partono (schermo nero) come ad esempio GTA san andreas... invece GTA vice city funziona correttamente ma quando tento di salvare per la seconda volta il gioco si blocca... anche devil may cry (modalità1) non parte nonostante la modalità esatta.. grazie ciao |
|
||||
|
a me gta san andreas e vice city funzionano perfettamente in modalita #1
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |