Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
leggendo questa discussione ho visto facce nuove ed opinioni interessanti;mi fa piacere leggere che c'è gente che ha giocato a SOTET,Chrono Trigger e DQ8(Blu-vector spero che almeno sei arrivato alla fine:non è che è un gioco per chi deve uscire dalla depressione cronica;inspira tristezza...beh prova a fare esperienza con i Re Slime Grigi nell'altopiano della disperazione-accessibile solo in groppa al pennuto videoludico più privilegiato della storia per quanto riguarda la colonna sonora- e poi vediamo cosa inspiri ed in ogni caso la tristezza sparisce con il finale).
Oddio....chi ha tirato fuori la storia dello swap magic e chi è stato cosi intelligente da testare....mi è venuta un'dea malsana  che non ho voluto mettere in atto prima con Fahrenheit e poi con Kingdom Hearts 2.....povera(gloriosa) 30004....
|
Ma è possibilissimo, che sia un bel gioco, ma io mi sono divertito 500 volte di + con Shadow Hearts Conevant, forse di + di Final Fantasy, il miglior GDR a cui abbia mai giocato veramente. Cioè il protagonista è troppo...è TROPPO...sgrava!!
Per me cosi deve essere il protagonista!! Poi ha un qualche humor...boh... DQ8 nn mi piace proprio come è gestito, dai dialoghi alle battaglie, al sistema di livellaggio al menù...non mi ispira ecco...prima o poi lo finisco sicuramente, ora l'ho lasciato a metà xke mi stava solo angosciando...
Cmq ragà ma ste patch dei giochi dove le trovo?? A me servirebbe quella di Hauning Ground ad esempio ma nn la trovo...ILLUMINATEMI