|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ma io sinceramente c'avevo già provato con Lordbogami ma nn partiva nemmeno il gioco
Hdloader 0.7 cel'ho a portata di mano...domani vediamo se funge ciao ciao QUALCUNO MI RISP??: Dove le trovo le patch dei giochi? _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Installato FFXII con Hdl Dump vtecorona con le impostazioni Accesso lento all'HD e no network support ( sinceramente nn so manco che ho fatto spuntandole ) Fatto partire con Hdldump light di Melos Il video iniziale di presentazione e quello dopo di "Inizio nuovo gioco" funzionano bene, me li sono visti tutti dall'inizio alla fine e non c'è alcuno scatto... ciao a tutti Ultima modifica di Blu-Vector : 1st March 2007 alle ore 08:19 |
|
|||
|
Come volevasi dimostrare: non funziona!!!
Provato sia con la 0.7c che con la 0.7e. Gioco installato tramite lan con la gui di lordbogami per hdldump. Il gioco patchato invece (e ovviamente) parte, con maggiori scatti nella 0.7c. Ragazzi non è che vi confondete con Final Fantasy X-2 (leggasi Final Fantasy dieci-due)? E' l'orribile seguito di FF10. Dodici, anzi dodicesimo, con i caratteri romani si scrive XII. |