|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
scusate, ma sono l'unico che nn riesce a farlo partire???
ditemi se faccio tutto giusto: -lancio codebreaker 9.2 -vado su seleziona gioco e aggiungo ff12 -poi aggiungo 2 cheat: master code e support for hdl -dentro a master code metto i codici prima postati e sull'altro gli altri codici -li attivo -lancio il gioco -inserisco 1 gioco originale -swappo con il disco dell'expoit. ora una sola volta è riapparso il browser e ho lanciato il gioco da hdl, ma nada schermo nero. tutte le altre volte si blocca sullo schermo nero quando swappo e devo resettare. i codici inseriti sono giusti potreste dirmi allora cosa sbaglio? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao a tutti cmq non è vero che funziona solo su V5 io ho una ps2 modello SCPH-39004 quindi un v7 ho comprato il gioco 2 giorni fa e dopo aver letto tutto cio che avete scritto mi ero preso male... ho provato ugualmente e funziona senza scatti solo con la patch
|
|
|||
|
Dopo aver patchato l' iso devi seguira la procedura con i codici per Codebreaker e così i video non scatteranno più
|