|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
E' da tempo che non vengo più qui ma vedo che non c'è soluzione... Dato che possiedo il gioco originale mi và a genio di provare magari con FFXII in spagnolo, chi ha un link decente dove scaricarne la patch, se esiste?
|
|
|||
|
Noto, dagli ultimi post, che c'è una presunzione fuori dal mondo
.... ma insomma qui c'è gente che pone il proprio sapere al servizio altrui, che passa buona parte del proprio tempo a rispondere ed aiutare tutti e poi non si ha neanche il buon senso di leggersi qualche post .Se tanto volete vedervi i filmati di FF allora usate l'originale e non scassate le uova! Magari potreste passare anche per contribuire, qualche volta..... se serve la patch e non riuscite a scaricarla provate QUI basta cliccare su free e poi inserire i caratteri richiesti |
|
|||
|
uff sto diventando scemo
dunque non riesco in nessun modo a far partire il gioco.. vi spiego la mia configurazione:Iso patchata con la patch fornita in questa stessa pagina. Trasferimento tramite server 0.8.5 e hdl dump vtecorona 8.6 scegliendo "no network support" e "slow hdd access". Lancio del gioco con hl loader 0.8b (ho provato anche con 0.8c). dove sbaglio? l'iso è corrotta? ho gia trasferito il file 3 volte e non va mai.. |
|
|||
|
Citazione:
è QUI
|