|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ragazzi, ecco in allegato la patch rev2 della versione PAL... qualcuno la prova? ora nn ho la ps2 sotto mano..
|
ho appena finito di passare l'immagine patchata, il filmato iniziale tutto ok... per andare va, ma non so quali erano i problemi della rev1 per potere fare un confronto
|
|
|||
|
Ragazzi scusate,
stamattina ho caricato la ISO vergine (senza patch, così come si crea dal gioco originale) sull' HD tramite Winhiip 1.7.6. Poi su questo thread sono venuto a conoscenza della patch finale, solo che l'ho applicata direttamente con Winhiip con l'apposito comando in basso a destra. L'ho applicata alla ISO DOPO averla trasferita sull'HD... non ho usat ppoef ecc.. funzionerà con qiesto metodo?(ora non posso provare di persona, ecco perchè chiedo a voi) E poi generalmente le patch le posso applicare sempre così? P.S.: tra l'altro il programma mi ha detto che la patch è stata applicata correttamente... |
|
||||
|
certo che funziona, quell'opzione è fatta apposta, poi se vuoi anche la conferma spesso ho patchato in questo modo e ti dirò che funziona benissimo
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |