|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Che peccato! Io ho la PS2 che non legge più i DVD e stavo tirando avanti con l'HD. Ma non voglio giocare a FF XII con i rallentamenti nei video. Sapete se sarà compatibile con la PS3? Così almeno ci gioco lì. La versione USA è pienamente compatibile con la PS3 USA ma purtroppo ho letto che noi in Europa avremo una console con meno compatibilità PS2 allo stesso prezzo... che pacco!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ma io non capisco.....cioè esce un gioco MOSTRUOSO come final fantas 12 e nessun programmatore fà delle patch dcenti per farlo girare BENE su Hard Disk???...ma siamo fuori dal mondo....cioè fanno patch per soul calibur 3, che può essere bello quanto volete ma non è minimamente paragonabile a Final Fanatsy 12......
cmq il problema di final fantasy 12..è che è statp ottimizzato per lettura diretta da DVD.......indi se non erro c'è un scarso trasnfert rate da HDD a processore......nn esiste proprio nulla che possa forzare la velocità di trasmissione di dati o cosa???..... |