|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema Winhiip e Vista
ciao a tutti..
volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema,e quindi se esiste una soluzione.. allora,ho la PS2 con network adapter e hdd,e fino ad oggi son sempre riuscito a caricare tutto correttamente tramite un adattatore esterno che mi trasforma l'hdd ide in usb:lo staccavo dalla play,attaccavo al pc e tramite winhiip caricavo le immagini... da poco ho installato windows vista (x esigenze di lavoro..) e ho tentato di fare la solita operazione con l'hdd..ma appena lo attacco all'usb,windows lo riconosce come disco (abbastanza normale..)però il winhiip mi dice che nn c'è nessun supporto PS2 collegato...a parte che con win xp,quando facevo "select drive" mi dava la possibilità di selezionare anche gli hdd del pc,ora invece nn mi fa proprio scegliere nulla...ho provato anche con il dump,ma la storia è sempre la stessa... cosa devo fare?qualcuno sa se esiste un programma compatibile con Vista? Grazie,ciao |
|
|||
|
Citazione:
grazie x la risposta |
|
|||
|
Citazione:
Ciao a tutti! Citazione:
ho il tuo stesso problema, però io sono già loggato con privilegi di amministratore! Winhiip non trova l'HDD e se vado in gestione dischi, sotto strumenti di amministrazione, mi chiede di inizializzare il disco. |
|
|||
|
Citazione:
Click tasto destro sull'eseguibile; compatibilità = windows xp service pack2 facendo questa operazione continuava a non funzionare allora ho provato ad avviare il programma in questione cliccando con il tasto destro sull'eseguibile ed avviando come amministratore et voilà il software ha funzionato egregiamente
|