|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiutino su come trasferire file nella MMC
Dunque.. inanzitutto salve a tutti, questa è la pima volta che scrivo nel forum... ottimo sito cmq, davvero ben fatto!!!
Avrei un problemino: Vorrei creare l'exploit su memory card per far partire HDLoader e l'action replay, ma non riesco ad inserire nella MMC i file necessari... Premetto che ho: - HDLoader originale - HDD già inserito nella PS2 - La PS2 non è modificata - La PS2 è in rete e riesco ad entrare nella MMC tramite FlashFXP (l'ho installato direttamente nell'HDD) Ho provato ad inserire l'iso nell'HDD con l'exploit pronto per copiare direttamente nella memory, ma quando lo avvio mi dice: "Failed to load CDVD.irx" Ho anche provato ad inserirli "manualmente" nella MMC tramite FlashFXP, creando una cartella BEDATA-SYSTEM con tanto di file di boot, config etc... ma anche così, inserendo un disco PS1 di cui già inserito nel config il suo ID, mi parte la demo-gioco anzichè partire il menù dell'exploit... Ora, qualcuno mi può dire come fare o che guida dovrei guardare? Grazie in anticipo |