|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Syphon Filter
Colgo l'occasione per ringraziare proprio tutti gli autori - mod - mast e chi più ne ha più ne metta siete davvero dei Grandi
![]() Seguendo le vostre dettagliatissime guide sono riuscito a fare tutto quello che mi serviva fare sulla mia ps2 30004 con hd interno collegata in rete ![]() Vorrei rivolgerVi 2 domande : 1 con quale programma mi conviene trasferire i miei bakup su hd tramite lan ?(ne ho provati ma nn sono ankora sicuro sulla mia scelta al momento uso Hdl Dump vtecorona gui ... molto bello e intuitivo ). mi chiedo ce ne sono di più veloci per tranferire le iso ? 2 Syphon Filter è uno dei tanti giochi di cui sono innamorato però al momento devo accontentarmi di giocare dal dvd originale visto che nn riesco a farlo partire su hd ... possibile che nn ci sia una soluzione? (ho fatto molte ricerche magari mi è sfuggito qualcosa) ![]() Sono in possesso di hd advance 2.0 originale ![]() Grazie alle Vostre attesissime risposte ... MITICI
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda il secondo ho già provato a farlo partire con hdloader 0.8b ...nada purtroppo ![]() Nelle liste risulta funzionante solo con la modalità Toxic os (che tra l'altro volevo chiedere di cosa si tratta ) ![]() Cmq spero di riuscire a far partire il bakup perkè sarebbe il primo bakup ke nn riesco a far partire ![]() Secondo mi scoccia un pò "usurare" la lente laser quando ho a disposizione ankora molto spazio su hd interno ![]() Cmq grazie davvero mille per la tua risposta Lazzarus . Ps nn mi arrendo ankora posterò buone nuove se ci saranno ... speremmmm
|