|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
controllare la iso
mi sono fatto il backup di god of war ci gioko su hd ma, ad un determinato punto, il gioko si blocca alla grande. ripreso il savegame si riblocca sempre allo stesso punto. mi viene il dubbio che la mia iso che mi ero creato contenga errori. con cosa posso controllare lo stato della mia iso?
cd chek che controlla lo stato del crc ? |
|
|||
|
ho usato dvd decrypter
ho fatto la iso infatti è 7.83 Gb ma si pianta sempre al solito posto non è il savegame andato a male xchè è molto dopo il salvataggio la io l'ho controllata con cdchek e adesso con ultraiso ma sembra tutto in ordine .... esiste il programma giusto x questo tipo di controlli? la vers di hdloader dovrebbe essere la 0.7c... al max provo a cambiare l'elf se potrebbe essere quello... P.S: non dormi mai tu? ![]() |
|
||||
|
La versione 0.7c di HD Loader da problemi con GOW, a quanto pare la versione di HD Loader consigliata per giocare con questo gioco è la 0.6d, ma non ne sono sicuro.
Prova a rifare la ISO e vedi se funziona, non so che altro dire. P.S. Domani mattina non ho niente da fare quindi posso permettermi di stare alzato fino a tardi ![]()
|
cazz mi è andato tutto liscio fino a qui
![]() ok provo a cambiare vers di hd loader .... che pakko rifare la iso la lascio come ultima oppurtinità... ops.. ma io domani lavoro... ciaooo ![]() ![]() ![]() |