|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Giochi Hard disk
Ciao a tutti....sono nuovo del forum.
Ho visto un pò di domande e risposte in questo forum per risolvere il mio problema ma purtroppo non ho fatto altro andare in confusione. La mia domanda è: -avendo una play 2 non modificata modello N° SCPH-30004 e un hard-disk esterno da 120 Gb autoalimentato che programmi mi occorrono e come faccio a installarli? -Come faccio a far partire i giochi con l'hard disk? Spero riesca a rispondermi qualcuno. Grazie in anticipo. ![]() |
|
||||
|
1) Ti serve usbadvance oppure ti fai l'exploit e usi usb loader
2) Sta scritto tutto nel pacchewtto usb loader oppure vai sul sito hdadvance 3) fai partire il tool e quindi selezioni i l gioco che vuoi far partire. la compatibilità è circa il 25% con hd autoalimentati potresti avere problemi. Comunque c'è uno sticky che parla di usbloader |
|
|||
|
Citazione:
comprati un network adapter e mettilo interno l'hd . Poi ti leggi le dettagliatissime guide che sono contenute in questo Forum ![]() Ci guadagni in compatibilità circa il 90% se nn sbaglio -nn usuri la lente laser - caricamenti ridottissimi ![]() ciao |
|
|||
|
Si ma da quello che leggo quà e là ....su ebay qualcosa si può ancora trovare
...ti sbatti un pò ma se lo trovi ne vale la pena ![]() |