|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
hdloader 0.7c 0.8b
ragazzi non mandatemi a cagare
tantissimo tempo fà ho messo un hd da 80gb nella ps2 seguendo i vostri consigli ho messo la 0.7c di laplace adesso funziona tutto abbastanza bene vorrei mettere la 0.8b ma non sò come fare!!!!!!!!!! per avviare l'hd adesso faccio partire un cd ps1 quelli con fondo nero ho scaricato tutta la suite 0.5 cosa devo fare????? grazie |
|
|||
|
Citazione:
ti ringrazio ma l'ho fatto più di un anno fa e non ricordo più nulla!!!!! devo rifare tutto??? non posso solofare un veloce aggiornamento???? |
|
||||
|
Se hai fatto l'exploit allora leggi la guida Caricare Bedata
Se invece hai un una ps2 modificata scaricati la suite di laplace e masterizzala ciao |
|
||||
|
esatto, il procedimento e facilissimo. Per prima cosa fai partire l'FTP Server sulla tua PS2. Poi usi un client FTP col tuo picci e entri nella MemoryCard della tua PS2. Entra dentro BEDATA-SYSTEM e sostituischi il tuo HDLOADER.ELF (nella versione 0.7c) con quello della versione 0.8b. Facilissimo.
|
|
|||
|
ciao ragazzi intanto grazie.
ieri tra i vari smanettamenti ho crato il cd della suite di laplace 0.5 l'ho inserito nella play ma mi resta fermo alla prima schermata dove cè playstation e in piccolino scee........da lì non si muove. poi ho fatto un'altro cd con sù l'hdloader..... be il risultato è che quando avvio la play mi arriva la classisca schermata "dos" nella memory hohdloader 0.7c mentre in pcsf (mi sembra una dicitura del genere) ho la 0.8b funzionano entrambe,...... che cavolo ho fatto???? che roba è pcsf??' grazieeeeeeeee |
|
|||
|
Citazione:
helppppp !!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
Forse è un problema di masterizzazione Fai così:
|