|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ISO via LAN con Flash FXP
Salve ragazzi!Ho una Play Station 2 non modificata collegata in rete tramite router e vorrei caricare le immagini con Flash Fxp.Riesco a vedere le cartelle ed i file della Play Station 2 ma non riesco a caricare la ISO.C'è bisogno di un programma per convertire la ISO in formato Play Station 2?Premetto che utilizzo Max Drive, USBAdvance, HDD interno, memory card e l'exploit con Ulaunch.
Grazie. Ciao! ![]() |
|
|||
|
Ma non posso caricarle tramite Flash FXP? Ho provato anche con quel programma ma mi da errore. Forse perchè quel programma funziona solo con cavo cross e collegato l'HDD direttamente al PC?
|
|
|||
|
Grazie ragazzi ma quel programma mi da errore... appena torno a casa vi comunico il tipo di errore. Ho settato nell'IPCONFIG.DAT della Play Station 2 10.0.0.9 (IP PlayStation 2) 255.255.255.0 (Subnet Mask) 10.0.0.2 (IP Gateway) e sul programma come IP Play Station 2 naturalmente 10.0.0.9... Magari non supporta quegli IP la Play Station 2?
Ultima modifica di TalenaAtfield : 24th February 2007 alle ore 22:28. |
|
|||
|
prova 192.168.0.1 quello del pc
e 192.168.0.10 quello ps2...io li passavo cn questi ip...la subnet mask va bene cosi
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
allora nn ti so dire
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |