|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiutooooooooooooooooo
Tra un po faccio un omicidio. Ma madre mi a perso il DVD usb extreme. (solo uno sfogo)Prima di tutto volevo sapere se potevo usare il DVD Usb Extreme per fare la modifica BEDATA. E poi se va bene utilizzare una memory da 8Mb. |
|
|||
|
purtroppo non ho un amico che abbia una ps2 modificata.
Finalmente ho trovato il DVD usb extreme. Dammi qualche consiglio per favore. Ho caricato nell'hard disk esterno una iso di ps2 application e dentro ci sono un po di programmi che sono riuscito ad avviare: free hdloader MC free hdloader 8M hdadvance emulator megadriver ps2 mediaplayer mcloader v1.35 link 192.168.0.5 volver mi puoi aiutare se ce un modo per trasferire i dati da CD e memory card oppure da chiave usb tramite qualche programma di questi elencati? Ultima modifica di Salvo_st817 : 25th February 2007 alle ore 17:33. |
|
||||
|
Fai così
|
|
|||
|
scusa la mia ignoranza in materia ma come faccio a creare una iso ps2d? ho provato a scaricare la suite ma una volta creata la iso su hd esterno non mi crea il file *.cfg e non mi compare niente con usb extreme.
Le Mie Console: PS1 - PSONE - PS2 - PSTWO - NINTENDO64 USA EUR - GAMECUBE - SATURN EUR JAP - DREAMCAST USA EUR - PANASONIC 3DO USA EUR - AMIGA CD32 - JAGUAR USA - AMIGA CDTV - PHILIPS CD-I - AMIGA 500 - AMIGA 600 - AMIGA 1200 - MEGADRIVE EUR USA - COMMODORE 64 - XBOX - |