|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io anche ho fastweb.questo prob è quando collego la xbox col cavo incrociato...se invece ci attacco un altro cavo che parte dal router e mi connetto con l ftp tutto a posto, ma in questo caso il trasferimento dati è circa 10 volte piu lento
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ho chiesto info su hardware upgrade e mi hanno detto che alcune schede wifi hanno questa impostazione, basta andare sulla gestione periferiche e cercare le impostazioni avanzate, dove dovrebbe esserci l'opzione, sconnetti quando si effettua connessione cablata...io ovviamente sulla mia non la trovo
|
|
|||
|
Citazione:
Fatto sta che per trasferire i giochi serve necessariamente il cavo cross |
|
|||
|
Ho capito ma ho un router wi-fi proprio xke sto lontano dal router...
mica posso portare tv e playstation nell'altra stanza ogni santissima volta ![]() Molti provider usano il gateway 255.255.255.0 bisogna cambiarlo Ho cambiato anche l'ip statico del pc sul file IPCONFIG.dat ora però mi dice che sul 192.168.0.10 non mi trova la ps2...vediamo....il tutto però sembra essere problema di conflitto di indirizzi...vediamo che riesco a risolvere ah non mettete il gatewaypredefinito... non so xke ma se lo mettete non funziona + la wi-fi...se lo lasciate non indicato dovrebbe andare tutto bene comunque.. --------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Blu-Vector : 6th March 2007 alle ore 13:38 |
|
|||
|
Ok ...questo sa veramente di inverosimile...
con l' IPCONFIG.DAT configurato in questo modo 192.168.0.10 255.255.255.0 192.168.0.2 ( cambiando ip address e subnet a tutte le macchine che usano stesso ip e subnet ) MESSENGER FUNZIONA.... EMULE FUNZIONA... INTERNET NO ![]() Vabè....io mi accontento ![]() Per quanto ne so, i DNS sono quelli che funzionano per "decodificare" i siti e il loro indirizzo, percui credo ci sia un problema sostanziale li...il primo problema erano gli IP ed ora i programmi che usano IP ( vedi emule e msn ) funzionano, per aggiustare i DNS nn so proprio come fare... boooh
|