|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Si confermo già provato.
Forse ho risolto. Il problema sembra che stava nell'IP del Gateway e nel Subnet Mask. Io ho una connessione Wi-Fi con questi parametri: IP: 10.0.0.10 Subnet Mask: 255.0.0.0 Gateway predefinito: 10.0.0.2 Connessione via ethernet (cross) PC PS2: IP: 10.0.0.6 Subnet Mask: 255.0.0.0 Gateway predefinito: 10.0.0.2 Naturalmente il file della PS2 IPCONFIG.DAT ha i seguenti parametri: 10.0.0.9 255.0.0.0 10.0.0.2 Ho detto qualcosa di sensato? Spero di far risolvere il problema anche a qualcun'altro. Ciao!
|
|
|||
|
Citazione:
Che significa Forse? A me funziona msn, emule ma non internet... a te cosa funziona e cosa non... Ad ogni modo io configuro il file IPCONFIG.dat ma il pc non me lo riconosce se metto un ip diverso da quello prestabilito che sarebbe 192.168.0.10 dice che non è connessa nessuna ps2... Quindi ho lasciato invariati quelli predefiniti e ho cambiato le impostazioni della connessione wi-fi Citazione:
Scusa ma a me sembrano messi un pò tutti a caso...funziona sia internet, e per internet intendo proprio le pagine tipo google... sia il trasferimento dei giochi? A me non funziona questa configurazione Ultima modifica di Blu-Vector : 7th March 2007 alle ore 14:02. |
|
|||
|
Funziona tutto e devi mettere al wi-fi del pc e alla scheda ethernet del PC collegato alla PS2 con cavo cross tutti IP statici e come gateway sempre il router dalla quale ti connetti ad internet.
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Cmq chi ha fatto sto sistema è un idiota a livelli pesanti!!! Ciè ma dico io, ma che cavolo significa che ti colleghi alla lan e si disconnette internet...è veramente ridicolo Cmq ho provato a dare ip fissi alla connessione wi-fi con il pannello di controllo delle impostazioni tcp/ip ma non va, non si connette nemmeno... Alla fine se uno mette tutti gli ip differenti fra LAN e WI-FI in modo che nn vadano in contrasto, dovrebbe funzionare, e invece no... |
|
|||
|
Provate a non impostare il gateway nella connessioe LAN!
Io ho Wi-fi,e quando (per una serie di motivi) attakko i due pc,uno mi si stakka dal wi-fi... Oppure con gateway=Ip del router wi-fi... Intendiamoci: Wi-fi: IP makkina: 192.168.1.2 netmask: 255.255.255.0 IP Gateway(router): 192.168.1.1 Ethernet LAN: Ip makkina: 10.0.0.2 netmask: 255.255.255.0 Ip gateway(router): 192.168.1.1 Così a me funziona! [EDIT] Non avevo letto :S Scusate...Quoto: Citazione:
Creando due reti (come faccio io) non mi si presenta il problema :| |
|
|||
|
Non fanno parte della stessa rete. Io uso il WI-FI per internet e il cavo cross per caricare i giochi da PC a PS2. Appena però attacco il cavo di rete alla PS2 si disconnettono i programmi lanciati in rete (Skype, MSN Messenger).
|