|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema hdld_svr e IPCONFIG
Ciao ragà, stavo cercando di montare FFXII su HD tramite LAN.
Ho avviato hdld_svr.elf del vtecorona ma mi appare questo messaggio -------------------------------------------------------------- USE ONE OF THE FOLLOWING LOCATIONS TO SET IP ADDRESS: MC0:/BIDATA-SYSTEM/IPCONFIG.DAT MC0:/BADATA-SYSTEM/IPCONFIG.DAT MC0:/BEDATA-SYSTEM/IPCONFIG.DAT MC0:/SYS-CONF/IPCONFIG.DAT PLAYSTATION 2 IP ADDRESS: 192.168.0.10 --------------------------------------------------------------- L'IP dovrebbe essere corretto. Perchè utilizzo normalmente la LAN con la PS2 per importare/esportare savegame della MC e non mi ha mai dato problemi. Potete aiutarmi?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
In verità non ho aggiunto niente. Non ricordo se l'ho fatto precedentemente.
Via LAN ha sempre individuato la PS2, tant'è che la utilizzo per import/export dei savegame. Quindi mi è parso strano. La vers. dovrebbe essere quella, Blu-Vector. |
|
|||
|
E allora è tranquillo....ma xke che problema ti da? Non parte?
|
|
|||
|
Citazione:
Con winhiip fai sicuramente prima ad ogni modo... |
|
|||
|
Scusa non avevo capito...evidentemente tu vuoi cambiare ip e gli altri indirizzi...
Bè, secondo me hai fatto un errore che fanno molte persone...il file è: IPCONGIF.DAT e non IPCONFIG.dat la dimensione del formato conta
|