|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDloader funziona su CD ma non su MC
Proprio ieri ho montato il mio NA con un HD Maxtor da 10Gb per prova.
Sono riuscito a creare l'exploit con Independent Compiler ma nell'ultima scheda ho scelto di farlo funzionare anche da CD. Ho PS2 + Mod Infinity 1.93 che tenendo premuto R1 all'avvio lancia il file MC0:\BOOT\BOOT.ELF Ho quindi rinominato la directory BEDATA in BOOT. Quando avvio tenendo premuto R1 parte uLaunch 4.09 e funziona, poi lancio HDLoader scelgo il gioco, ma quando faccio "Gioca" il gioco non parte. Se faccio la stessa cosa ma partendo dal CD creato con Independent Compiler, e quindi i files sono gli stessi che ho copiato nella MC, tutto funziona regolarmente. Perchè? Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Ho fatto l'exploit per poter caricare Hd Loader sulla MC ma se lo lancio dalla MC non funziona. Che significa direttamente in Devolution? Ciao |
|
|||
|
Prova a tenere premuto all'avvio triangolo e cerchio. Dal menu' dell'infinity dove c'e' scritto boot mode seleziona DEV1. Significa che il matrix avviera' automaticamente il file boot.elf, e gli altri files boot2.elf e boot3.elf che sono associati ai vari r1,r2,l2, e che sono contenuti nella memory card.
Se non attivi questa modalita' (DEV1 avvio memory card, DEV2 avvio da hard disk) anche se hai copiato l'hd loader su memory card non ti partira' mai... tutto chiaro? |
|
|||
|
Non mi sono spiegato bene.
Tenendo premuti R1 con Infinity mi parte il boot.elf che è il file uLaunch 4.09 (gestione risorse). Con questo trovo HDloader e lo lancio. Anche questo parte, poi scelgo il gioco sull'HD ma stavolta non parte il gioco. Se invece faccio partire il disco creato con independente compiler dovve c'è lo stesso uLaunch 4.09 e HDloader questi funzionano e il gioco parte. Ciao |