|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
un aiutino?
Salve a tutti sono nuovo del Forum
.Ho letto molti post circa l'aargomento qui trattato, compresa la guida stupenda di Lazzarus (hai messo pure le note in basso, sembra una tesi ..eheh). Purtroppo essendo a secco di conoscenze circa modifiche varie o altro su PS2 devo chiedervi comunque aiuto.. ![]() Dunque, ho installato il network adapter su play 2 "grossa". Ho trovato un Bedata-Classico da cui partire. Quello che non capisco, date le molteplici possibilita' di installazione di questo beneamato HDD, e' quali fra queste siano complementari/ uguali. Mi spiego meglio...ho letto nella guida della necessita' di un cd della play 1, da cui ricavare un codice da inserire in uno dei file del bedata. A cosa serve tale cd? a caricare i dati sulla Mc? L'altro software , max memory, e' un alternativa a questo procedimento? a cosa serve in poche parole? Se trovo una play modificata, evito l'utilizzo del software appena citato data la possibilita' di "ricavarlo" altrove e metterlo su DVD? ( illegibile quindi per una play2 normale..). Aiutatemi, sto facendo questa modifica per un amico, e se non ne vengo a capo avra' speso i soldi invano. ![]() |
|
|||
|
Ehm
Dunque , ho riletto la vistra guida, ma a quanto pare mi sono soltanto confuso.
Quando parlate di Action Replay, non intendete la classica memory card dove iunserire i codici no? intendete il cd rom originale cui accennavo sopra? (action replay max drive giusto?). Diciamo che io abbia scelto di utilizzare una play mod. di un amico, come dovrei comportarmi? La guida l'ho letta, ma per uno a ssecco di conoscenze su questo genere di cose, ci sono troppi dati tutti assieme. Vi chiedo solo di dirmi quali sono i passi principali da effettuare avendo un Bedata classico, la play col network adapter gia collegato ed una play modificata. Per favore aiutatemi ![]() |
|
||||
|
Parlo di Max Driver no di action replay
Max drive è un tool commercile che permette di caricare su memoory card salvataggi in formato .max Comunque se hai un amico con una ps2 modificata (va bene anche la slim) o con il disco di swap usa iul metodo coon ulaunch. e veloce sicuro e non sprechi cd (te ne serve solo uno con ulanch) ciao |