|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
), è comunque rimasto in fase beta ed io sconsiglio di usarlo perché personalmente ho avuto problemi di corruzione dei file
|
Già fatto! oggi ho provato con la suite soft no dev e questo cd parte.
poi ho pensato di mettere nella mc il boot per hdloader leggendolo dalla pennina usb. e con mio stupore ci sono riuscito ma nè hddloader mi parte con la mod dev (schiacciando il tasto triangolo) e nè dal browers della ps2 (mi dice che il file è danneggiato)... ragazzi sto veramente incasinato.. e con winhip carico i giochi sull'hd su una partizione, che se fatta da hdloader da ps2 non me la riconosce, quindi l'ho rifatta con winhip, caricato i giochi, riassemblato tutto, ma ora quando avvio hdloader8,0 sta fermo tre ore alla schermata principale. potete illuminarmi? GRAZIE |
|
||||
|
Citazione:
E per questo che ho detto nessun programma. Scusa x gli errori grammaticali ma ho la tastiera impostata su inglese e nn trovo alcuni caratteri... |
|
|||
|
zìzì, adesso è anche a colori...
![]() decisamente più gradevole e comodo... ![]() una domandina: se l'avvio di giochi da hd è 5 volte + lento che da dvd originale, significa che il mio disco un po' sbagasciato è mal digerito vero? ho messo su un vecchio 30GB ATA100 con qualche settore danneggiato e ci vogliono ere storiche a far partire i giochi, eheh. |