|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
caricare elf su HD tramite pc (connessione diretta)
una volta collegato direttamente l'hd al pc mi serve metterci sopra i programmi da eseguire sulla ps2. questo perché ho una v4 non moddata a cui è rimasto solo launchelf v3.41k sulla memory (e che non mi legge la penna usb sgrunt!)
mi sono letto un po' di guide ma non ho trovato informazioni al riguardo: ho visto solo che posso caricare direttamente le iso dei giochi... grazie dell'aiuto!! |
|
|||
|
sbagliato!
![]() mi sono ri-spulciato le guide con i vari 3d (2 ore di full-immersion ) e usando il server ftp di launchELF, come suggerito da lazzarus, accoppiato con radhostclient sono riuscito a caricare sulla memory l'ultimo uLaunchELF, con il quale ho formattato il disco ![]() ora devo scoprire perché hdloader 0.8b si avvia in b/n e non si capisce un cazzo cosa sto selezionando... se nun ce la fo torno a scassarvi i maroni ![]() grazie ancora! Ultima modifica di ruruzozo : 12th March 2007 alle ore 22:01. |
|
|||
|
Ragazzi aiuto...
è la prima volta che provo a smanettare con la play e come pensavo non è per niente semplice. Ho scaricato la suite soft per DEV ma su qualsiasi supporto la masterizzi, la mia ps2 moddata con modbo (legge di tutto) si rifuita di leggerli (facendo un rumore tremendo) Come posso fare a far partire la ps2 da mc o hdd considerando che ho tutto l'hardware necessario (ps2 v3 con modBO750; MC da 8 mb originale, hd 120gb maxtor; networkadapter solo per ethernet rj45; cavo crossato)? grazie |