|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Provo a dirti bene che mi succede , perche in effetti non sono stato molto chiaro: V7 con Titan SX montato. Avvio in Dev mode 1 e caricamento di HDD loader FREE DA mc Browsing degli iso mediante HDD loader caricato con successo. Eventuale selezione delle modalita di compatibilità possibili (3 bottoni on/off) pressione di X per avvio e schermo perennemente nero. dimmi un po... |
|
||||
|
Prova a cambiare l'elf di HDLoader magari è quello che non và...
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
|||
|
ok proverò, ma tu dimmi solo una cosa:
riesci ad utilizzare hdd loader senza l'ausilio dell'ottica?? questo e' il punto , cha ad oggi non ho chiaro: non vorrei che si debba sempre necessario mettere all'interno del lettore un supporto originale. se tu mi confermassi che effettui tutte le operazione senza mai mettere un cd/dvd dentro la PS2 sarei a cavallo... almeno mi tolgo sto dubbio atroce. grazie ancora |
|
|||
|
Bene, la cosa importante è che almeno uno di Voi mi garantisca che ha provato, perche vi giuro, non è facile trovare risposta al mio quesito, almeno fino ad oggi.
Se avete provato , perche anche a me è stato detto che probabilmente va, ma da chi non ha provato, allora sono tranquillo, procedo per la strada dell'ELF su MC da rimpiazzare. grazie |