|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io provo a mettere l'immagine di gow2 con winhiip ma mi dice che non c'e abbastanza spazio pero o tolto 3 giochi da 4 gb l'uno ma mi dice ancora che non c'e spazio che cosa posso fare ?? sapreste darmi una soluzione?? grazie un'alta cosa io ho hdloader cosa devo fare che non ho ben capito per farlo funzionare . vi ringrazio se mi aiutate xche sono in crisi
|
|
|||
|
Strano che ti dica che nn c'è abbastanza spazio, probabilmente però è un problema di winhiip. Infatti io uso sempre HDL-Dump o -Dumb e figli, ad esempio ti consiglierei il LordBoGami (credo si scriva così), anche se nn è + aggiornato. Ho sempre usato quello e mai un problema. Adesso però passare da Winhiip al LordBogami non so se sia sicuro farlo, xkè provai a mio tempo e mi danneggiò la struttura dati dell'HDD con conseguente formattazzione. Adesso non so se siano cambiate le cose, magari dovresti kiedere a qualcuno + informato.
Per quanto riguarda HDLoader, se non sei molto pratico, ti conviene scaricare quello di cui ho messo il link pochi post fa. Poi per quanto riguarda la iso del gioco, secondo me, dipende da che modchip monti. Ovvero, se mi parli di HDLoader, posso dedurre che nn hai il DMS4, quindi per quanto ne so se hai invece il chip Matrix (aggiornato con gli ultimi firmware) non dovrebbe servirti nemmeno la patch da applicare al gioco (sarebbe la Toxic DL Patcher); per gli altri modchip nn saprei. Spero di esserti stato di aiuto |
|
|||
|
Ma questo hdloader è stato patchato in qualche modo particolare appositamente per god of war 2? Cmq ho appena provato senza patchare col toxic dl patcher su un DMS3 e funziona a meraviglia. Grazie mille. Rimango cmq curioso di sapere che ha di diverso sto hdloader
Ultima modifica di oldhouse : 16th March 2007 alle ore 11:50 |
|
|||
|
Si è stato modificato con una piccola patch uscita poco tempo fa proprio in occasione del rilascio della demo ufficiale di GOW2.
Cmq il fatto che il gioco funzioni anche senza applicare il Toxic DL Patcher è normale, o almeno credo. Semmai potrebbero nascere problemi, verso metà del gioco + o -, ovvero dove c'è il cambio di layer da parte dei dati (iso del gioco). E' solo una questione tecnica di realizzazione dei DVD-DL. Insomma, non so nemmeno io se conviene applicare in ogni caso la suddetta patch o magari solo a seconda dei vari modchip che si hanno a bordo. |
|
|||
|
io non ho modifiche ho solo patchato l'immagine e poi dumpata con hdl dump gui su hd della ps2. poi ho dumbato l'elf modificato. fatto partire quest'ultimo selezionato il gioco in modalita' 3 ed è partito.
|