|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Beh HDLoader deve essere patchato GOW2 in ogni caso. La Toxic DL Patch dovrebbe servire solo per chi non ha già integrato, nel modchip che monta, tale patch per i dischi dual layer che viene quindi applicata in automatico.
Quindi se, come vedo, non hai nessun chip è probabile che ad un certo punto del gioco, al cambio di layer, si blocchi non avendo applicato la Toxic DL Patch. Cmq in ogni caso, se riesci a finirlo anche senza applicare questa patch alla iso del gioco, facci sapere. |
|
|||
|
ecco il messaggio che mi da winhiip "not enough free space on the hard drive" che cosa significa io pero quando vado a mettere hard disk sulla ps2 mi dice che lo spazio c'e ci sono ben 12 gb libere che cosa significa tutto questo perfavore aiutatemi
|
|
|||
|
scusate, ma a me continua a non partire...
da dev1 (con ulaunchelf) lancio l'hdloader correttamente patchato, quello parte, seleziono gow2 ==> lo lancio e schermo nero ad libitum... addirittura mi si spegne pure il led sul joypad... (analog) qualcuno sa perchè ?? che modalità devo settare?? grazie a tutti... |
|
|||
|
nitm89 a te ti parte god of war ma dopo il filmato scometto che ti si blocca giusto ??? se sai qualcosa mi potresti aiutare io l'ho messo su winhiip poi o lacaito hd loader patche god of war 2 pero dopo il filmato mi si blocca qualcuno gli capita la stessa cosa perfavore aiutatemi grazie
|
|
||||
|
Ti ho mandato un PM col contatto di MSN come chiedevi. Se vuoi ne parliamo lì.
Comunque a me funziona tutto perfettamente. Sono arrivato abbastanza lontano dall'inizio senza problemi .Spero che non serva la Toxic Patch, come ho detto non è che mi piaccia molto l'operazione di aprire, smontare e rimontare (ci ho già perso un cavo IDE).
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
|||
|
Citazione:
|