|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Prima che mi butti dal 3 piano Help
CIao ragazzi dopo che avevo mandato la mia PS2 in pensione in attesa di scegliere bene una Nextgen ho deciso d istallare un HD nella PS2 e farla vivere con i titoli che meglio mi hanno accompagnato e sorpatutto volevo mettere God of War II che la mia modifica non riesce a far partire i DVD9
Allora trovo miracolosamante un network adapter ho comprato l HD IDE piu un cassettino USB per collegarlo al PC. Ho formattato l HD nella PS2 con un HD Loader e fina qua tutto apposto ma appena metto l HD sul PC per caricare le ISo Windows Vista non mi vede la periferica o meglio in un primo momento la periferica l ha pure vista ma poi non avendo collegato bene la presa di corrente all alimentatore in pratica mi si era bloccato , ma ad ogni modo ogni software che uso non vede questa periferica . Come la sbroglio questa matassa????Vista da problemi con questi software?? a me pare di no perche funzionano bene ma l HD non riesco propio a capire come farlo partire Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Io uso WinHiip e cmq la periferica non la vede, adesso provo a portarmi unportatile a casa con XP . |
|
||||
|
è il PALLADIUM!!
|
Citazione:
vista non da problemi con nulla, bastava cliccare sull eseguibile del software col tasto detro propietà metterlo compatibile sotto xp e poi spuntare esegui da amministratore. tutto qua |
|
|||
|
Mah io non sono cosi esperto ma ho 4 chiavi USB che funzionano perfettamente un HD della Lacie che funziona perfettamente, e solo questo HD che avevo formattato con la ps2 dava problemi solo perche si e bruciato l alimentatore e di conseguenza non si avvia anche se e nuovo lo devo sostituire. Poi non e che hai vista non definitivo??
Propio sulle periferiche di massa non so che problemi potrebbero esserci |
|
|||
|
Citazione:
|