|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDLoader, come cambiare proprieta' iso?
Ho gia' montato due immagini sull' hd, pero' per errore ho messo CD invece di DVD. Questi due giochi non partono (sono compatibili, ho controllato)... come faccio dalla Play a modificare questa caratteristica?
Mi pare che con SELECT si apriva un menu' per modificare anche le modalita', ma non e' cosi'... mi appare un menu' di opzioni, tipo supporto DVD9, Soul Calibur 2, ecc... Help ![]() |
|
|||
|
Non so.... i mode, quelli che vedi con il select, sono un'altra cosa rispetto al settarlo cd o dvd.
ma tu come carichi le immaggini? direttamente dalla ps2? Perchè se usi un programma perchè non fai come ti ho detto che così ti passa la paura? Capitò pure a me la stessa cosa con WE9 e con Winhiip ho risolto. |
|
|||
|
Uso Winhiip (ip urràà)... mai caricato giochi direttamente dalla ps2.
Non mi va di smontare di nuovo l' hd e infilarlo nel pc per cambiare due parametri... ![]() Ho gia' sull' hd execftp, per collegare la play in lan con il pc. Posso fare qualcosa tramite quello? |