|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Macello HDloader
Ho una ps2 non moddata a cui ho inserito un hard disk con hdloader con la memory card exploit. Andava tutto bene sino a quando non ho sostituito l'hdloader nella memory con uno aggiornato per God of war 2. Da allora non parte più niente anche sostituendo e formattando il salvataggio per l'exploit nella memory, all'avvio parte sempre e solamente il cd playstation 1!!! Come faccio???
![]() |
|
|||
|
ho inserito PS2KeyLauncher come boot.elf e lasciato hdloader.elf, ho anche rifatto il titleman ma niente. Adesso ci riprovo, spero che ieri ho fatto qualche stupidaggine di cui non mi sono accorto... Altrimenti mi sparo!
|
|
|||
|
Finalmente ho risolto
![]() Ho preso dal sito un bedata già pronto e ci ho messo il mio title, ora finalmente è resuscitata! God of war 2 comunque non va ancora. Corro a leggermi il thread apposito, grazie lo stesso per i consigli! |
|
|||
|
Citazione:
God of war 2 gira benissimo ho caricato tramite penna usb l'HDLoader_0[1].8b_GOW2.ELF e va alla grande ![]() |