|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
con win98 non puoi fare niente...
PS - il tuo AVATAR era un po' troppo osé.... non siamo un sito V.M. 18 ![]()
|
se hai un portatile con XP, ti puoi procurare un BOX USB per HDD EIDE e poi usare WINHIIP 1.7.3 (anche hdl_dump dovrebbe farlo ma non ne sono sicuro)
per le immagini.. non saprei, è solo questo sito che non te le vede? prova a fare CTRL+F5 da IE quando sei sulla home così ricarica la pagina totalmente.
|
mmm e io pagooo
;-) mi unisco a coloro che stanno chiedendo come far funzionare gt4 su hd ps2 (passando da win98) esiste un modo per passare direttamente da dvd ad hd_ps2....visto che l'hd ps2 non è formattato con fat32, quindi il problema dei file sopra 4 giga non si porrebbe. Ciaoo |
|
|||
|
si è quello che avevo provato...direttamente via rete(tramite il portatile con xp) ma ad un 16 percento o 15 o 8 ecc....si blocca l'upload sull'hd.....quindi volevo provare a formattarlo..... ma non lo vedo possibile visto che il mio pc non riconosce l'hd della ps2 e quindi non si accende neppure se metto tale hd nel pc.
Ufffaaa..... ciaoo |
|
||||
|
Citazione:
|