|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dumping & Win98
Ragazzi io ho ancora installato sul PC il caro vecchio e stabilissimo Windows 98 SE e vorrei sapere se esiste un programma per dumpare le iso che gira con questo sistema operativo perchè sinora ho usato il PC di un mio amico.
PS potete postarmi il link x scaricare il LordBoGaMi
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |
|
|||
|
ed era infatti quello che volevo fare, ma i programmi per dumpare partono solo su XP, o alemno credo. Volevo sapere se ce ne sono che girano sotto Win98
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |