|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
la guida l'ho letta ed ho notato che fa riferimento ad una versione di winhiip più vecchia di quella che ho in cui cambiano un po' i pulsanti del programma, mentre hd_dump l'ho scaricato da hdadvance.com ed è completamente diverso. Non ho ancora provato con lordbogami perchè l'ho scaricato stamattina...
|
|
|||
|
Finalmente sono riuscito a provare Lordbogami, non funziona neanche lui...alla lettura del DVD mi esce un messaggio tipo "is not a CD/DVD playstation image".
I DVD che ho sono stati fatti da una persona che ha usato alchool, dite che sono stati fatti male o che ha problemi il lettore DVD del PC? |
|
|||
|
I DVD sono "datawrite", cmq il problema non c'è più...il mio amico ha aggiornato il suo lettore DVD e adesso li vede quasi tutti!
So che c'è un thread apposta ma vi devo dire che winiip a colpito ancora anche con me!!!!! Visto che lo avevo usato la scorsa settimana per fare una copia di un HD ed era andato tutto bene, ieri l'ho usato per passare i giochi dai DVD...al nono si è inchiodato tutto e ho dovuto riformattare!!!!! Adesso userò Lordbogami sempre, ma ho due domande: - con Lordbogami si può fare la copia di un Hd e se sì come? - per inserire un gioco originale bisogna prima usare DVDdecripter o basta inserirlo nel lettore del PC ed usare normalmente Lordbogami? |
|
||||
|
1) non sono sicuro, ma mi pare di no. In ogni caso puoi sempre trasferire le iso dall'hd ps2 a quello pc e quindi ritrasferirle sull'altro hd ps2
2) si basta inserire il dvd ne lettore e usare solo lordbigai ciao |