|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
usb fai da te
allora che dire.....
avevo in casa un lettorino mp3 da 60 mb con parecchi mb che non andavano e ci ho messo dentro degli elf.... e mi funzionano solo non riesco a copiarli nella memory..... si potra' fare??? |
|
|||
|
Citazione:
la mc è grande 8mb e, a meno che tu non voglia più salvare i tuoi giochi per metterci massimo due canzoni dentro, non penso ti convenga occuparla sei hai l'hdd mettili in una qualsiasi partizione dell'hdd |
|
|||
|
Penso comunque che abbia chiesto come mettere gli elf in mc e non gli mp3, oppure non ho capito
![]() Comunque si potrebbe parlare per ore di come mettere gli elf in memoria, che modifica hai, se ce l'hai e via dicendo... meglio che ti leggi la guida di lazzarus "caricare bedata" fai search! ![]() PS: magari il tuo lettore non è compatibile: io avevo una chiavetta di una sottomarca balorda che ho provato tutti gli USBD.IRX ma non andava, mentre ora ho una chiavetta verbatim che va benissimo!