|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cosa ho sbagliato?
Ho scaricato la suite software 0.2 (le 8 parti), poi ho estratto il contenuto della prima masterizzandolo, mi è uscito un cd di 416mb circa, ed il contenuto è quello classico dei dischi ps2, tanto che la mia play lo riconosce come tale (ovvero disco ps2) ma non lo legge!, cosa può essere??, forse perchè ho usato un cd non di marca??
![]() ps ho provato a far partire la devolution mode come spiegato nella guida, ovvero tenendo premuto r1 (x matrix infinity) ma non parte! |
|
|||
|
Citazione:
, Ma dovrebbe partire il cd e mostrarmi il contenuto delle varie cartelle?. La dev mode non parte perchè non c'è nessun programma installato?? |
|
|||
|
Ho provato con un cd sony, niente da fare!!, purtroppo non mi fa masterizzare a meno di 8x. Forse sbaglio a scompattare la suite?? ho scaricato le 8 parti e poi ho estratto i file bin e cue della prima cartella compressa. Una volta masterizzato (con dvd decrypter) ecco cosa mi esce: system; launchelf; ulaunchelf.elf; dummy.bin; ed una cartella chiamata "programmi" in cui sono contenute le varie applicazioni in formato .elf. Ripeto, la play riconosce il cd come cd ps2 ma non lo fa partire.
Ragazzi aiutatemi, ho già buttato 3 cd, e non riesco a trovare cd mi facciano masterizzare a meno di 8x... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Ragazzi ho provato a masterizzare la suite per ps2 non moddate, ed il cd viene letto, installando hdloader come applicazione primaria nella mc mi appare solo come "file danneggiati". Può essere un problema del matrix infinity??, ho provato anche a modificare le impostazioni di boot nel setting di matrix, spostandolo da "auto" a "devo1". Hdloader parte solo se lo lancio dal cd, ed in ogni caso non mi dà l'oppurtunità di cambiare la modalità, ad esempio we9 non parte, mentre call of duty si...
![]() |