|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Colgo l'occasione per ringraziare tutti, ora di ps2 ne capisco qualcosa! Prometto che non appena so quello che mi serve per espiare le colpe accudirò qualche niubbo... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
hi everybody...
maybe i like playing games on my ps2 HDD but i never Wil cause THIS SITE DOWNLOADS SECTION DOSENT WORK....!!!!!! Why why why why whaaaay? by the way can any body her tell me where to get those downloads..? ( especially Hdloader DVD 9 0.7c) thank u |
|
|||
|
Citazione:
![]() Posso trasferire le iso all'hd della ps2 tramite usb? Bene, dove posso trovare documentazione? Non avete un link? Ma nun ve faccio pena? ![]() P.S.: Non è che mi confondo con qualcosa che va di nome "usbextreme" e che da come leggo non supporta molti giochi? Grazie ciao |
|
|||
|
Alloora lap ps2 supporta l'hd...bene per trasferire le iso dei giochi o colleghi l'hard disk al pc (lomonti e smonti ogni volta) oppure tramite cavo...il box usb 2.0 e' una scatola che si collega alla porta usb del pc dove puo' contenere un hd,,cosi senza dover smontare il pc ogni volta,lo colleghi da li e basta.
|
|
|||
|
Ehm... un pò mi vergogno a chiedere questo ma... Eide=ide?
Perchè trovo descrizione con scritto "Tipi di periferica supportati: EIDE ATA"... è quello che fa per me? E già che ci sono con le domande da completo imbecille il box dev'essere 2,5", 3,5"... cosa vuol dire?? Scusate per le domande idiote... abbiate pazienza... siete degli angeli con lettore dvd incorporato! ![]() |