ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 14:33
Senior Member

Potenza rep: 4
Bocha è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da T1000
Ciao "Bocha", ti volevo consigliare a mio parere il collegamento BOX USB 2.0 o con cassetto HOTSWAP, che sono moltooo più veloci. Sempre che tu sia il tipo che gioca frequentemente xrché sennò il metodo che hai scelto via rete sarebbe il + conveniente. Se dovessi scegliere il BOX spero tu abbia l'USB 2.0 integrato alla scheda-madre del PC, altrimenti dovresti comprare una PCI con i sudetti attacchi. Se invece scegli il cassetto HOT-SWAP allora assicurati di avere una connessione IDE libera nel tuo PC.
Se poi dovessi scegliere il trasferimento diretto delle tue iso con il lettore della PS2 allora cerca di nn esagere con i games altrimenti la lente comincerà a fare le valigie
Skerzi a parte facci sapere Ciaoo !!
Grazie mille per i consigli t1000, dove posso trovare maggiori info su queste robe? Prima volta che ne sento parlare... ^^
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 14:48
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus
lo penso anch'io
;P Lazzarus c'è già passato sulle mie domande da niubbo assetato...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, ora di ps2 ne capisco qualcosa!

Prometto che non appena so quello che mi serve per espiare le colpe accudirò qualche niubbo...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 16:43
Member

Cabralez è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da T1000
Ciao "Bocha", ti volevo consigliare a mio parere il collegamento BOX USB 2.0 o con cassetto HOTSWAP, che sono moltooo più veloci. Sempre che tu sia il tipo che gioca frequentemente xrché sennò il metodo che hai scelto via rete sarebbe il + conveniente. Se dovessi scegliere il BOX spero tu abbia l'USB 2.0 integrato alla scheda-madre del PC, altrimenti dovresti comprare una PCI con i sudetti attacchi. Se invece scegli il cassetto HOT-SWAP allora assicurati di avere una connessione IDE libera nel tuo PC.
Se poi dovessi scegliere il trasferimento diretto delle tue iso con il lettore della PS2 allora cerca di nn esagere con i games altrimenti la lente comincerà a fare le valigie
Skerzi a parte facci sapere Ciaoo !!
Se non erro esistono deo Box usb 2.0 esterni dove inserire l'hd compatibili senza acquistare pci ulteriori.
  #14 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 17:52
Junior Member

Potenza rep: 0
kaygee è su una strada distinta
hi everybody...

maybe i like playing games on my ps2 HDD but i never Wil

cause THIS SITE DOWNLOADS SECTION DOSENT WORK....!!!!!!

Why why why why whaaaay?

by the way can any body her tell me where to get those downloads..? ( especially Hdloader DVD 9 0.7c)

thank u
  #15 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 19:46
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Download section works perfectly. Try.
  #16 (permalink)  
Vecchio 1st October 2005, 22:40
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Cabralez
Se non erro esistono deo Box usb 2.0 esterni dove inserire l'hd compatibili senza acquistare pci ulteriori.
Chiamatemi pure idiota, ma persisto nel non capire un cazzo di quel che dite!!

Posso trasferire le iso all'hd della ps2 tramite usb? Bene, dove posso trovare documentazione? Non avete un link? Ma nun ve faccio pena?

P.S.: Non è che mi confondo con qualcosa che va di nome "usbextreme" e che da come leggo non supporta molti giochi? Grazie ciao
  #17 (permalink)  
Vecchio 2nd October 2005, 00:06
Member

Cabralez è su una strada distinta
Alloora lap ps2 supporta l'hd...bene per trasferire le iso dei giochi o colleghi l'hard disk al pc (lomonti e smonti ogni volta) oppure tramite cavo...il box usb 2.0 e' una scatola che si collega alla porta usb del pc dove puo' contenere un hd,,cosi senza dover smontare il pc ogni volta,lo colleghi da li e basta.
  #18 (permalink)  
Vecchio 2nd October 2005, 02:58
Senior Member

grazie, ora capisco. Saresti così gentile da dirmi anche dove trovo un sito che vende ste robe e/o maggiori info? Grazie
  #19 (permalink)  
Vecchio 2nd October 2005, 07:29
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Puoi chiedere in qualunque negozio di pc. Chiedi: "box usb per hd ide". Ce l'hanno più o meno tutti. Oppure in alternativa puoi usare (lo sto per comprare anch'io) un cavo adattatore come quello che ti mostro in foto. La funzione è la stessa,attacchi l'hd alla porta usb. lo trovi su ebay.
  #20 (permalink)  
Vecchio 2nd October 2005, 11:18
Senior Member

Ehm... un pò mi vergogno a chiedere questo ma... Eide=ide?

Perchè trovo descrizione con scritto
"Tipi di periferica supportati: EIDE ATA"... è quello che fa per me?

E già che ci sono con le domande da completo imbecille il box dev'essere 2,5", 3,5"... cosa vuol dire??

Scusate per le domande idiote... abbiate pazienza... siete degli angeli con lettore dvd incorporato!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione