|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialitą dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Che tipo di hd?
Ciao a tutti... leggendo i vari sticky suggerirei di aggiungerne uno che consiglia il tipo di hd da comperare, in modo tale da diminuire i post di niubbi come me...
![]() Tra poco riceverņ a casa ps2+dms4 pro +na: da quel che mi ricordo il toxic ha gią presente un tipo di sw per l'hd, non ho bisogno d'altro no? Che tipo di hd compro? So che maxtor č meglio, so che ci sono liste di preferenze ma sono solo voti degli utenti... nn c'č una guida? Ci sono delle caratteristiche che l'hd deve avere a priori, non so qualche porta.... ? Grazie come sempre e scusate come al solito ![]() |
|
|||
|
E' vero quel che dici ma non č possibile che per trovare una singola informazione devo surfare tramite 3d di pagine e pagine leggendo cose che spesso si ripetono.
Nel caso specifico volevo sapere dove si mette l'hd, in senso fisico: dentro la play2, con una custodia, come? So che si collega la ps2 all'hd tramite na ma nient'altro. Volevo anche sapere come collego la play al pc, questo č un problema di ordine pratico: ogni volta che voglio dumpare un'iso nell'hdd posso usare un cavo incrociato o devo montare l'hd sul pc? Ho davvero cercato nel forum e nella rete ma non ho trovato nulla, scusate se disturbo... |
|
||||
|
L'hd lo metti dentro alla ps2:togli lo sportellino dietro dove c'è scritto "expansion bay", attacchi l'hd al na e lo inserisci(non c'è bisogno di custodia anche perchè va dentro al suo slot). Ti posto delle foto così ti dovrebbe essere ancora più chiaro,cmq quando lo avrai tra le mani sarà molto semplice.
Per trasferire iso come ho scritto prima o attacchi l'hd al pc o lo fai via rete con cavo incrociato se attacchi il na direttamente alla scheda di rete del pc. |
|
|||
|
Yay!!
Grazie!!
![]() ![]() Finalmente una risposta secca, pensavo che l'expansion bay servisse a metterci il na.... quindi niente smontaggio pc, dato che il lordbogami prevede trasferimento via rete... grazie ps2lover, ora non disturbo +... per questo post ![]() |
|
|||
|
Ciao "Bocha", ti volevo consigliare a mio parere il collegamento BOX USB 2.0 o con cassetto HOTSWAP, che sono moltooo più veloci. Sempre che tu sia il tipo che gioca frequentemente xrché sennò il metodo che hai scelto via rete sarebbe il + conveniente. Se dovessi scegliere il BOX spero tu abbia l'USB 2.0 integrato alla scheda-madre del PC, altrimenti dovresti comprare una PCI con i sudetti attacchi. Se invece scegli il cassetto HOT-SWAP allora assicurati di avere una connessione IDE libera nel tuo PC.
Se poi dovessi scegliere il trasferimento diretto delle tue iso con il lettore della PS2 allora cerca di nn esagere con i games altrimenti la lente comincerà a fare le valigie ![]() Skerzi a parte facci sapere Ciaoo !! ![]() |