|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Se devi fare tutto quel lavoro per l'interruttore, ti conviene usare una ciabatta con interruttore on/off dedicata all'HD, che tanto è uguale.
Sennò come suggeriva anche "Salvo_st817", spegni il computer o disabiliti l'HD dell'attaco USB, tramite winXP. |
|
||||
|
Ho comprato e usato l'adattatore in questione.
![]() Devo dire che al posto di svitare e avvitare box usb o pc è un'alternativa pratica e veloce. La velocità media sul mio pc è di 12 Mbs, insomma in 4-5 minuti si trasferisce una iso su hd.
|
|
|||
|
Citazione:
vado tra i 7 e i 12 mbit ottima soluzione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
comunque per la cronaca andate su questo sito
www.rue-montgallet.fr. E un sito di comparazione di tutti i negoi di informatica vicino alla bastiglia qui a parigi Ho trovato un adattatore usb per hd DA 3 1/2 COMPLETO DI ALIMENTATORE A 14 EURO Se vi trovate qui a parigi, fateci un salto ciao se |
|
|||
|
Citazione:
io uso quest'ultimo sistema, e in 6/7 minuti carico i giochi. l'unico difetto è che devo spegnere il pc per caricare i giochi. |
|
||||
|
ecco appunto spegni ... stacca... attacca ... riparti ... io ho fatto come emuland e quindi ho un box aperto con l'hd appoggiato e ci metto pochissimo ... per la cronaca comunque con l'usb 2.0 ed xp non serve disabilitare la periferica usb e sarà un anno che stacco ed attacco l'alimentazione senza alcun problema