|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
tagli il cavo di alimentazione che va nella presa di corrente e metti un interruttore
Ricorda che per 25 30 euro ti compri un cassettino usb. Io per fare prima stacco la parte posteriore del cassetino, la collego all'hard e ho fatto. ciao |
|
||||
|
Però come dici tu dovrei spendere di più (anche se non molto) per prendere un box usb per poi non usarlo o meglio usare solo la parte posteriore
,allora tanto vale il cavo che ti da il vantaggio di poterci attaccare anche masterizzatori e cd-dvdrom.Ritornando alla domanda iniziale in conclusione mi dici che secondo te l'alimentatore senza interrruttore può essere dannoso per l'hd? però se lo hanno fatto senza non ci dovrebbe essere problema. Boh!! P.S. Grazie per le risposte. ![]() |
|
|||
|
cosi come lo vuoi usare devi spegnere il pc per nn farlo girare mentre lo spegni.col box usb disabilitando la periferica usb il disco nn scrive e non legge di sicuro!
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione: