|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Uso la 0.8c 48bit.
Ma tu sei riuscito a risolvere il problema? PES è l'unico gioco che non mi parte, tutti gli altri non hanno problemi e poi voglio capire come fare a far partire hdloader da memorycard perché altrimenti è inutile averlo su cd/dvd se voglio preservare la lente ![]() Ciao e grazie per il supporto Accomaz |
|
||||
|
Ti ripeto che io uso hdloader 0.8B èd il gioco parte, quindi non ho dovuto risolvere nulla!
Per sapere come far partire hdloader sulla memori leggi quà Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc... |
|
|||
|
Citazione:
Ho provato a fare quello che indicavi in questo tread (Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...) ma non mi parte l'hdloader dalla memory. Mi compare la schermata con le stelline come se non avessi alcun CD/DVD all'interno della PS2. Allora ho provato a masterizzare su CD l'hdloader 0.8b che a te funziona ma non ne vuole sapere di funzionare: mi si ferma dopo la scelta della lingua e il caricamento del file opzioni e l'apparizione delle due immagini prima dell'inizio del gioco. Non so come uscirne...
|
|
||||
|
Leggi qui:
[PES6-ITA] MasterTeam PES6 EDITION 1.0 e qui: [PES6-ITA] BellaTesta Mix v1.1 e ancora quì: [PES6-ITA] SkyPatch come back to PES6 By Zlatan87© Scusami ma mi ero confuso, la versione di pess che ho io su hdd è quella con i filmati dei mondiali, ma non ricordo più il nome della patch. Comunque se non riuscirai a farlo partire dovrai rifare la patch togliendo i filmat, ti consiglio però di leggerti quei thread . |