|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Pro Evolution Soccer 6 su HD
Ciao a tutti, ho letto altri topic riguardanti PES 6 su hard disk ma a dire il vero non ci ho capito molto...
Cmq il mio problema è che dopo aver installato PES 6 dall interfaccia di HD Loader dalla ps2 (ho la versione 0.8.2), quando vado a lanciarlo fa lo schermo nero e non parte. Purtroppo non ho la possibilità di connettere l HD al pc e copiarlo con winhiip, quindi vorrei sapere se c è un modo di installarlo direttamente dalla console. grazie per le eventuali risposte ![]() |
|
||||
|
Ciao!! Non so se te lo ha copiato male o meno, ma sei sicuro di aver impostato la modalità 4 ( le modalità le vedi qui http://www.consoleworld.org/index.ph...d_comp_patched ), perchè altrimenti ti viene lo schermo nero...
![]() |
|
|||
|
Ciao ragazzi,,, è il mio primo post comunque...
Io non riuscivo a farlo partire nemeno con il select e selezionando il mode 4. alla fine ho spuntato tutti i mode, e il gioco mi parte benissimo. prima di trovare questa soluzione estrema ho dovuto smanetarlo per 16 ore buone.. fra togli e metti hd e altre prove con il hdloader e i vari tool per caricare le iso.. alla fine stavo anche per fare il backup dal lettore della play. |
|
|||
|
Quote:
![]() Giusto... a me capita questo problema... Sai come risolverlo? Ti ringrazio in anticipo e buona serata |
|
|||
|
Quote:
![]() Il mio PES è patchato con zlatan87. Ho provato tutte le modalità ed ho provato anche altri giochi sena avere il minimo problema. Sai dove potrei trovare la risposta a questo problema? Ti ringrazio ancora Accomaz |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|