|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Killzone su hdd non parte
ciao a tutti, killzone su hdd non mi parte schermata nera sto usando hdadvanze versione 3.0 sapete come devo settare hda?? io clikko select nel menu dei titoli avendo evidenziato il gioko killzone ma non so cosa mettere ci sono varie opzioni hdd lento, supporto dvd9 etc. chi puo aiutarmi?? vi prego mi scoccia usare il dvd avendo hdd.
|
|
||||
|
ah dimenticavo. hai settato la modalità #4?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
play.com 15Euro nuovo e spese di spedizione incluse.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
incredibile,non ci credo...killzone nuovo a 27 euro? premetto che ci credo benissimo,quello che non capisco è perchè nella mia città non trovo un titolo ps2 recente a meno di 70 euro...sfido io che l'ultimo gioco che ho comprato doveva essere una bestia sacra del calibro di God of War
![]() |
|
||||
|
originale pagato platinum 24 euro
|
||||
|
Citazione:
|