|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
UNA DOMANDA IGNORANTE SULL ADATTATORE DI RETE!!!!RISPONDETEMI PER FAVORE!!!!!
Mi serve un piccolo aiutino e per questo vi faccio una domanda un po ignorante!!!Ho trovato degli ADATTATORI DI RETE per ps2 ma sono americani!!!Funzionano sulle nostre ps2???Io ho una ps2 V10 e vorrei metterci sopra il DMS4 pro S.E. e logicamente un HD!!!Posso comparlo???Anche perche' il prezzo e' convenientissimo,20 dollari, e sono originali e ancora inballati!!!AIUTATEMI!!!!RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!!ZOT25
|
|
|||
|
Il dovrebbe non mi basta ma sinceramente e' gia una cosa in piu di non sapere niente!!!Se qualcuno ce l ha e lo ha gia provato spero che mi puo rispondere!!graz comunque!il forse gia e' una speranza!!!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Grazie tanto SALVO lo prendo subitissimo!!!!!
Io non l ho trovato su internet!!Lo posso comprare dove sto io ma non dico dove!!!Se ti interessa te lo posso trovare ma prima di tutto voglio vedere: 1-se e' originale anche se credo al 200% che lo sia! 2-che lo trovo ancora io!! Comunque se te lo prendo devi aspettare un po prima di averlo,se ti dice bene un paio di mesetti!! Comunque posso trovare anche altre cose a un po di meno dell italia!!Tipo un abbonamente per xbox live per 13 mesi a meno di 40 euro!!Non male!!! Comunque se posso aiutare qualcuno ci provo!!Quello che posso faccio!!!! |