|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Usb Advance - non parte il CD - so due notti che non dormo... please!
Ciao ragazzi,
sono nuovo e come tutti a prima botta non so se sto scrivendo al posto giusto. ![]() Un questione .... pleaseeee ![]() 1 - Ho una ps2 slim v15 non modificata (770004 se nn sbaglio) 2 - Ho formattato l'Hd Ide che ho in box Usb usando UsbExtreme. Tutto ok 3 - Ho installato una iso creata da un mio gioco originale sempre usando UsbExtreme. Tutto ok 4 - Ho scaricato UsbAdvance da questo sito. Ho decompresso il file di 900k che si è trasformato in una Iso da 600mb e passa. L'ho masterizzata con nero express orginale su un cd vergine da 700mb. Verifica dati OK. 5 - Metto il cd nella play e NULLA DI FATTO, mi chiede cd/dvd original o qualcosa di simile (nn ricordo ora sn a lavoro) Question: Che cosa ho sbagliato? Ho letto che funziona anche su Ps2 non modificata! grazie in anticipo xke sto leggendo molto il vs forum e anke se sarò condannato a usare giochi originali almeno mi sto facendo una cultura in questo ramo!! PS: per chi mi risponderà : metti il chip! ....magari!!! sto a roma (ho visto la vs mappa) ma non riesco a leggere i contatti degli amici modder... sarà il browsr ma accetto volentieri contatti qualora non sia possibile usare l'hd usb. ciao |
|
|||
|
Grazie tante!, almeno ho capito.
Provo subito a contattare il modder. In questo caso si accettano consigli sul chip migliore ![]() indico la versione della ps2: SCPH - 77004 acquistata dicembre 2006. lo chiedo x confrontare le vs opinioni con quello che mi dirà il benaccetto modder (dato che leggendo qua e la ho notato che raramente si è univoci nell'individuazione della migliore soluzione). assolutamente non per mancanza di sfiducia ... così... tanto per imparare qcs di nuovo! Grazie in anticipo !!(beato chi nacque per primo con un cacciavite in mano, lui sa... noi paghiamo) |
|
|||
|
Grazie di tutto.
ho contattaro il modder Dario di roma ci si incontra oggi e monta infinity + software divx, usbadvance, ecc su memory card. Farò sapere... anche xke mi servirà cortesemente conoscere il modo migliore per masterizzare i backup dei miei giochi su dvd. So che c'è scritto molto nel forum ma come al solito indicazioni differenti ... mi confondono. Per chi volesse già darmi una mano ho un masterizzatore philips 18x lightscribe http://www.storageupdates.philips.co...00_pss_ita.pdf e nero 7 express original Ciauuuuu e come sempre grazie in anticipo Ultima modifica di nio_gd : 30th August 2007 alle ore 11:23 |