|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[Nuovo :)] Qualche domanda...
Ave a tutti! Sono nuovo di questo forum, anche perchè ho montato l'hdd sulla play da una settimana circa, dopo che mi è partita la lente -.- . Per ora tutto bene, avvio tramite mc ulancherelf 4.12, e poi di seguito hdloader 0.8c preso dalla suite di laplace. A questo punto avrei un paio di domande da porre:
1) L'hd loader in questione è patchato giusto? Cioè nella lista delle compatibilità, devo andare a vedere la sezione HDL Patched giusto? 2) Immagino che la 0.8c sia l'ultima versione uscita... Ne usciranno altre visto che la sh ha chiuso i battenti? 3) Toxis con che chip si monta? Non ho capito molto di questo programmino, che vantaggi si hanno a montarlo? 4) Un gioco funzionante ma non compatibile localizzato ntsc-usa può funzionare se localizzato pal oppure non cambia niente? 5) La dicitura Funzionante con Fix, con che fix si intende? Per ora basta... Scusate se sono stato ripetitivo, spero di no Ciao e grazie! |
|
|||
|
Grazie della celere risposta! Ho una domanda da farti...
Citazione:
Edit: ok come si applicano l'ho capito da me non trovo però la sezione del sito ove si trovano... |