|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
USB Extreme - USB Advance e NTFS
Innanzitutto bentrovati a tutti.
Ho cominciato a spulciare la sezione PS2 HDD raccogliendo un po' di info utili. Tuttavia vorrei porvi direttamente la seguente questione: Nella schermata "Disk Format" di USB Extreme c'e' scritto che l'hd va' prima inizializzato in windows con file system NTFS, ma poi quando procede con la formattazione lo porta a FAT 32; che significa questa cosa? Ho letto che la PS2 non riconosce il file system NTFS, ma e' anche vero che la FAT 32 non supporta files superiori ai 4GB. In conclusione, 2 domande: 1. Con quale/i file system deve essere formattato l'HD esterno? 2. Bisogna che lo formatti USB Extreme, o va bene anche Windows? ps: se la cosa e' gia' stata trattata in altri treads, scusate, ma oggi ho proprio poco tempo. Grazie Alf |
|
|||
|
Citazione:
a parte che god of war 1 e 2 non vanno (li stramortaccioni loro 59 euro buttati), cmq quando copi un gioco su hard disk il programma crea dei file da 1gb ogniuno quindi non farti problemi per la storia dei 4gb |