|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Persona 3 us
Salve, ho da poco installato la iso del gioco Persona 3 ntsc-us sull'hd della mia ps2 ma, a parte l'intro, il gioco si impalla ad ogni FMW
la console però non si blocca del tutto, perché premendo start, dopo un pò, il gioco "salta" il FMW dove è possibile continuare a giocare. (fosse un altro gioco mi fregherebbe zero, ma un jrpg senza fmw è come una pasta senza condimento...) ho anche aggiornato l'HDL alla versione 8c senza alcun risultato cercando sul web ho letto solo di gente che dice che funziona perfettamente e senza alcuna modalità attivata (tutto NO) mi chiedevo se qualcuno di voi avesse riscontrato lo stesso problema e se siete a conoscenza di una soluzione (che non sia cambiare hd, cambiare play... cambiare gioco -.-') thx in advance p.s. ho una V9 con un maxtor dm9 (mi pare) |
|
|||
|
uff, dinuovo online... raga grazie per i consigli ma ho scoperto il problema...
l'HD -.-' Preso dallo sconforto, l'altro giorno ho provato ad installarlo su un altro hd e funziona alla grande. Credo che l'hd abbia dei settori danneggiati xkè ad installare installa tutto e funziona tutto (o almeno finora), ma non lo avevo mai riempito tutto di dati ma ora oltre a persona ci stanno ancora si e no altri 2gb liberi (su 80). Non è che esiste un modo per isolare i settori danneggiati di un hd in modo che non vengano proprio usati? |