|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema connessione PC PS2
Salve a tutti, è da un po' che ho "installato" l'HDD sulla mia ps2 e con esso Free HD Loader. Il programma parte che è una meraviglia, l'unico problema è che non riesco a trovare l'ip della console quando provo a collegarmi. ho provato quello di default ma non mi permette la connessione.
Le mie domande sono:
Vi ringrazio anticipatamente. PS: nel caso fosse da settare il network adapter dove potrei trovare un cd per settarlo? Ho già chiesto a degli amici ma loro non hanno il Network Adapter
|
|
|||
|
Hai setato la scheda di rete del pc perchè riconosca la ps2? Se forse non è così dovi solo andare su proprietà della connessione, fai click su rete e segni la voce "protocollo internet (TCP/IP)", poi tenendo sotttolineata quella voce andiamo su proprietà e lì segni la voce "utilizza il seguente indirizzo IP"
Indirizzio IP: 192.168.0.1 Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway: lascia vuoto oppure metti di nuovo le cifre dell'indirizzo IP .Non hai bisogno di configurare in nessun modo il N.A. per trasferire ISO su hard. .L'indirizzo IP inserito sul pc corrisponde a quello della console e lo puoi trovare usando il text editor di Launchelf andando sulla voce Ipconfig. .Boh, io purtroppo non ho mai in vita mia usato linux su pc. .Se ti riferisci a trasferire/cancellare e copiare iso tra pc e ps2 c'è HDLDump di Vtecorona; è il più veloce! Ultima modifica di Thunder89 : 5th September 2007 alle ore 20:14 |
|
|||
|
Citazione:
Prova a spiegarmi come fare il passo in grossetto vah visto che ancora non riesco a collegarmi... Se attacco la ps2 a un router potrebbe andar bene cmq? (così ho la certezza che non sia il cavo andato a quel paese..) EDIT: ho anche provato a collegare l'HDD direttamente al PC ma questo non me lo vede in quanto non è formattato in modo che sia visibile da Windows (e linux) Ultima modifica di Tinik : 6th September 2007 alle ore 18:58 |
|
|||
|
Citazione:
|