|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Vtecorona si ferma!
Salve a tutti sono, nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti quelli che contribuiscono a farlo andare avanti. Veniamo al dunque sto usando Vtecorona 1.5 collego ps2 e pc al router, Lancio vtecorona che mi riconosce la ps2, vado a caricare l'iso da trasferire sulla ps2 e tutto parte ma poi si blocca e il gioco non va piu avanti come posso fare? vi prego aiutatemi!
|
|
|||
|
Ecco l'ho avviato da dos senza collegare niente e mi esce questo
hdl_dump-0.8.6 by The W1zard 0f 0z (AKA b...) Usage: hdl_dump.exe command arguments Where command is one of: query, dump, compare_iin, toc, hdl_toc, delete*, info, extract, inject_cd*, inject_dvd*, install*, cdvd_info, cdvd_info2, poweroff, initialize*, backup_toc, restore_toc, diag, modify* Use: hdl_dump.exe command to show "command" help. Warning: Commands, marked with * (asterisk) does write on the HDD and could cause corruption. Use with care. License: You are only allowed to use this program with a software you legally own. Use at your own risk. help: unrecognized command. Ultima modifica di J4ck : 6th September 2007 alle ore 19:14. |
|
|||
|
Ecco la risposta anche se non so cosa significhi
![]() 0000274c (10060): Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. |
|
||||
|
è un errore di windows visto che è in italiano.
controlla: 1) vari firewall e programmi di "protezione per windoz" attivi, che siano settati correttamente o nel caso disattivali 2)controlla i cavi siano apposto (non lesionati) console e pc abbiano i led accesi 3)controlla varie apparecchiature di rete che funzionino correttamente e possibili blocchi di ruoting o firewall 4) controlla che sia sul pc che sulla ps2 la configurazione ip sia corretta 5) forse non è questo ma controlla la corrispondenza della versione del server e che l'inizializzazione del server si completi correttamente: controlla la tv |