|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 HDD + Memory Card...HELP!
Ciao a tutti,
io ho un problema,ho la PS2 originale con l'HDD e HDAdvance,e fin qui niente di strano.La mia memory card è piena e volevo sapere se c'è un modo per usare l'hard disk (della PS2) come memory card,creando una cartella o una partizione.E' possibile?Inoltre volevo mettere sul PC alcuni replay di gol fatti a PES.Anche qui sarebbe gradita una mano,perchè nn so proprio come fare.... ![]() Thanks! |
|
|||
|
Per la Memory card hai bisogno del Max Drive... l'ho comperato l'altro ieri QUI e mi sta facendo letteralmente impazzire
... non c'è verso di farsi una copia di sicurezza dei 2 cd inclusi . Ma tanto prima o poi ci riesco, vedrai!!!!!!!!!! ![]() Per quanto riguarda invece i replay dei goal più belli dovresti avere un DVD recorder da tavolo: io ci collego la PS2 e mi registro tutto ciò che voglio ..... |
|
|||
|
allora...
l'hdd non lo puoi utillizare come memory card per i replay, se ti interessa avere solo il file, basta che copi la cartella del replay su una pendrive e te lo salvi su pc, mentre invece se vuoi ricavarne il filmato vero e propio devi usare una scheda d'acquisizione video |