|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto con debata-system
salve a tutti,
ho un problema non riesco a far partire l'exploit ... allora io riesco a inserire sulla memory il debata ma quando inserisco il disco del gioco con cui ho settato il file title.db mi parte il gioco non l'exploit!!!! ![]() il problema dovrebbe essere sicuramente (almeno penso) il file title, questo l'ho creato con titledbmaker qualcuno sa dirmi se il problema può essere questo? inoltre avendo HDadvance originale riesco a trasferire i file via lan? grazie a tutti anticipatamente ciaoooo |
|
|||
|
Citazione:
.... xò per la creazione del title.db converrebbe che usi TitleMan Frontend almeno puoi verificare che il tuo file title è stato creato correttamente lo trovi QUIper l'uso basta inserire il codice nella finestrella in basso a sinistra (schermata principale del programma), premere il terzo pulsante, poi il primo ed infine il secondo per la verifica, se non ricordo male ![]() Vedrai che poi ti risponderanno i genii di questa board |