|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
: l'hd si può installare su tutte le slim con sigla 70004 quindi sia v12 che v13.A partire dalla versione 75004 invece non è più possibile. Oltre all'hdconnect c'è l'alternativa un po' più costosa dell'hdcombo dove l'hd rimane all'interno. |
|
|||
|
Infatti pensavo all'hd combo. La PS2 cicciotta ce l'ho già (e anche il N.A.), ma la ventola fa troppo rumore!!! Non sarebbe possibile cambiarla?
P.S. Non c'é un modo per usare i giochi ntsc senza modifica? |
|
||||
|
Da retta a me: cambia la ventola
![]() E chi vuole intendere intenda... ![]() |
|
||||
|
Prova su Divineo: Xbit Xbox modchip - Xbox xenium chip xbox - Xecuter 2.3b lite plus mod chip - Messiah 2 Pro V1.33 modchip - Matrix MXL2 mod chip - Matrix MXL 2 e precisamente qui -> Divineo Redirector 2
La ventola viene 19.90 e non credo tu la possa trovare a meno. Ovviamente c'è da pagare qualcosa anche per le spese di spedizione, ma complessivamente non dovresti andare oltre le 30 euro, cosa che supereresti abbondantemente comprando hd-combo o connect ed un hard disk decente (più spese di installazione). Inoltre la ventola è semplice da installare e puoi farlo anche tu da solo!! ![]() |
|
|||
|
Non la vedo! Ora che sto provando l'HD, però, mi accorgo che i miei giochi preferiti (quelli SNK) non funzionano o mal funzionano su HD! A questo punto mi chiedo se valga la pena avere per forza l'hd, se poi non posso nemmeno giocare online!
Che ne pensi?P.S. Ma la PS2 slim ha la ventola? |
|
||||
|
Sisì, scusa!!
Mi sono accorto ora che quei cattivoni di Divineo non permettono il link diretto alle pagine degli articoli, ma se vai su uno dei due link che ti ho messo (uno a caso) e da li vai a PS2 -> RICAMBI, e scrolli tutto in fondo alla pagina, ti accorgi che la ventola c'è!!![]() Poi, scusa, ma non capisco quali siano i giochi che non vanno da HD della SNK?!?!? Anche perchè io ho installati sull'HD i vari KOF orochi collection (96, 97, 98) KOF 2000-2001 KOK 2003 e KOF Maximum Impact 1 e 2 e mi vanno benissimo (ah, anche KOF XI). Poi so che SNK vs CAPCOM va, perchè ce lo ha installato su un mio amico, insieme con qualche gioco di Samurai Spirits....Sì, ahimè.... anche la pstwo ha la sua ventolina...![]() Credo che le ventoline stiano diventando la tua nemesi... ![]() Ciao |